Samsung Infuse 4G, megadisplay da 4,5 pollici e Internet a 21 Mbps

Il mastodontico Samsung Infuse 4G è stato ufficializzato per il mercato statunitense, dove debutterà il 15 maggio con l’operatore telefonico AT&T; diciamo mastodontico, perché ciò che contraddistingue il nuovo smartphone dell’azienda coreana è il display da 4,5 pollici AMOLED Plus che fa lievitare notevolmente le dimensioni del terminale rispetto alla concorrenza.
Infuse 4G integra processore da 1,2 GHz e salvo ulteriori cambiamenti, Android 2.2 Froyo; ha doppia fotocamera, posteriore da 8 megapixel in grado registrare in HD a 1080, con autofocus, zoom digitale, geotagging e LED flash, e anteriore per le videochiamate da 1,3 megapixel.
Il pezzo forte del nuovo di Samsung è senza dubbio la connettività, dato che supporta reti HSPA+ fino a 21 Mbps; non mancano, inoltre, Wi-Fi, Bluetooth, DLNA e modulo GPS/A-GPS; chiude il quadro delle caratteristiche al momento pervenute il supporto per schede di memoria microSD fino a 32 GB.
Samsung Infuse 4G sarà disponibile, come già anticipato, con l’operatore AT&T, al prezzo di 199,99 dollari con un contratto di due anni; nessuna notizia, invece, riguardante un’eventuale commercializzazione europea a breve scadenza.