PenMoto, un particolare sostegno per la tua penna!

Vi è mai capitato di usare una tavoletta grafica e di dover fare continuamente scomode mosse come quella di posare la penna per usare le dita, per poi riprenderla, ed in seguito girarla per usare la parte posteriore della stilo e molto altro? Se siete utenti che usualmente usano accessori del genere saprete sicuramente di cosa sto parlando e soprattutto di quanto può essere scomodo questo sistema.
Kelvin Geis ha ideato un oggetto che potrebbe permettervi di eliminare tutti questi fastidiosi movimenti. Si tratta del prototipo denominato PenMoto che non è altro che un anello con un potente magnete che si attaccherà, grazie alla forza di attrazione, alla penna che a sua volta avrà una specie di manicotto dotato di una calamita.
Si indossa al dito indice e grazie a questo cerchietto vi consentirà di muovere la penna con facilità. Per esempio potrete portarla all’indietro per avere momentaneamente le dita libere per usare il touchscreen in modo da toccare il display della tavoletta e, successivamente, potrete riafferrare la penna con un movimento veloce e semplice.
Ovviamente questo sistema potrà essere attuato anche per le normali penne a inchiostro.
Con 10 dollari si potrà ottenere un pre-ordine dell’accessorio standard supportando anche il suo sviluppo, mentre con 25 si potrà scegliere fra diversi tipi di penne.