Il particolare bicchiere che si riempie da sotto

Per molte persone è davvero soddisfacente vedere il proprio bicchiere riempirsi di quel nettera biondo che alla fine lascia quella schiuma bianca. Stiamo parlando dell'amatissima birra. Talmente osannata che le è stato dedicato una Festa, l'Oktoberfest . Di qualunque sia il colore, rossa, bionda, bruna gli intenditori vogliono gustarle tutte!
Questo dato di fatto esiste e mai smetterà di essere realtà. Quello che però potrebbe essere rivoluzionato è il metodo con il quale si versa la birra!
Solitamente siamo abituati a vedere riempire il bicchiere dall'alto, oggi invece è stato introdotto un alternativo metodo: il contenitore si riempie dal basso!
Nessun rischio di sprecare gocce del prezioso liquido!
Tutto il lavoro risiede nel "boccale" che però sarà di plastica. Alla sua base è presente un foro che poi si richiuderà, attraverso un magnete, al termine del riempimento.
In questo modo non solo si aumenterà la velocità nel riempire i bicchieri, ma diminuirà anche la schiuma che di solito è spropositata.
La nota dolente sarà il prezzo. Infatti, questi particolari bicchieri non avranno lo stesso costo di quelli tradizionali. Crescerà anche il prezzo della birra?