Tutti pazzi per Apple: rissa in uno store di Pechino
Che i device Apple siano di moda a tal punto da essere bramati da tantissimi utenti fedeli alla mela è cosa risaputa, non si aveva però idea che questi dispositivi potessero essere desiderati a tal punto da dare vita ad una vera e propria rissa.
Non è la prima volta che le persone vengono colte dal raptus di volere gli apparecchi della mela ad ogni costo, ma l’evento accaduto da poco in Cina, precisamente nel quartiere Sanlitun di Pechino, forse supera ogni altra situazione.
La CNN ha spiegato l'accaduto affermando che un uomo non ha rispettato l’immensa fila pur di acquistare l’iPhone bianco (altre fonti invece dichiarano che l’oggetto dei desideri fosse l’iPad 2). La sicurezza ha fermato l’individuo invitandolo ad uscire accompagnandolo verso la porta. Nel frattempo però gli animi inquieti dei consumatori, vogliosi di mela, si sono accesi e hanno dato il via ad una vera e propria rissa.
Lo store ha quindi deciso di chiudere, ma ciò non è bastato. Addirittura le persone hanno sfondato la caratteristica porta di vetro nel negozio Apple. Tale evento ha ferito due uomini e due donne.
Una scena che sembra avere dell’assurdo, eppure le foto attestano l’inconcepibile situazione.
La mela, decisamente, dà alla testa.