Il bracciale che vibra quando ricevi una telefonata!

La modalità “silenzioso” è una delle banalità che amo di più nei cellulari.
La suoneria è spesso non solo fastidiosa ma anche inopportuna in parecchi casi. Di conseguenza si “annulla” il tono di chiamata in determinate situazioni per non creare disturbo.
Qui entra in gioco la vibrazione che ci segnala l’arrivo di una chiamata in modo discreto. Il “tremore” del nostro dispositivo ci aiuta anche in molti altri casi, ad esempio quando c’è troppo rumore e quindi la suoneria non si sente.
Ma siamo sicuri di riuscire ad avvertire la vibrazione? Quante volte prendiamo il nostro cellulare e scopriamo di aver ricevuto tantissime telefonate senza essercene minimamente accorti?
Spesso i nostri vestiti attutiscono le vibrazioni oppure quando il cellulare è in borsa è davvero difficile accorgersi di una chiamata.
Per superare queste problematiche è stato creato un accessorio molto utile! Si tratta di un semplice braccialetto munito di un motorino e un led che sfruttando il Bluetooth si collega al nostro dispositivo. In questo modo quando riceveremo una telefonata il cinturino vibrerà, attirando sicuramente la nostra attenzione!
Il design è molto semplice, composto da silicone nero e metallo, 5 mm di spessore e 65 mm di diametro ma volendo si può accorciare. Ha una batteria della durata di circa 30 ore e si collega al pc tramite il cavo USB che troviamo stesso nella confezione.
Purtroppo l'unico, grande, limite è che funge solo per le chiamate ma non segnala gli sms e le email in entrata. L'accessorio ha un costo di 21,50 euro acquistabile sul sito, italiano, CrazyLuke.